Reso Facile

   
 

 

.

 

Per accedere a questi servizi il Cliente deve rispettare i seguenti requisiti:

  1. I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.

  2.  Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.

  3. Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.
     

Se questi requisiti sono soddisfatti, puoi riconsegnarci la merce dentro una busta/box (puoi utilizzare anche la nostra) ben chiusa e protetta, applicando l’etichetta per RESO che hai trovato all'interno del pacco.

Consegna il pacco al tuo spedizioniere di fiducia e spediscilo a noi.

Le spese di spedizione e la responsabilità del pacco del reso, sono a totale carico del cliente.

   
 

 Diritto di recesso (solo per l'Italia)

ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il Cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, entro 15 (quindici) giorni lavorativi dalla ricezione dell'oggetto.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, il cliente dovrà inviare all'indirizzo e-mail rossigioielleria.social@gmail.com, o con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, o con telegramma, entro 48 ore dal ricevimento della merce, la volontà di recedere anche senza alcuna motivazione, all’indirizzo di seguito riportato.

 La Comunicazione dovrà contenere:

  • La manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22/05/1999.
  • L'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si intende avvalersi del diritto di recesso.
  • I dati relativi al conto bancario o PayPal (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Rossi Gioielleria S.r.l.

C/O Centro Commerciale ‘Il Gentile’

Via B. Gigli, 27

60044 Fabriano An

Rossi Gioielleria S.r.l. consente il reso per rimborso o per cambio, entro 15 giorni di calendario dalla data di ricezione del prodotto