Dal 17 ottobre Brosway lancia le sue collezioni FW 25/26 con la campagna Back Home.
La campagna celebra il viaggio verso sé stessi. La narrazione segue la protagonista tra scoperte, incontri e momenti che contribuiscono alla riscoperta dell’identità autentica.
La campagna immersiva proposta da @broswayitalia invita a un viaggio emozionante tra le molteplici collezioni del brand. Se due anni fa l’attenzione era stata catalizzata dalla palette vivace degli zirconi della linea Fancy, quest’anno Brosway ci mostra la palette dei colori con una nuova prospettiva.
Per la stagione Autunno/Inverno 25/26, il brand ci conduce idealmente negli anni ’80, periodo in cui l’azienda Marchigiana in quegli anni nasce anche la tendenza del layering degli orologi prima e dei gioielli poi.Il colore verde diventa il filo conduttore, sia come sfondo ricorrente sia come nuance scelta per alcuni simboli-chiave: oggetti che evocano la vitalità e lo stile inconfondibile del design italiano di quell’epoca e che esaltano della finitura oro della collezione Muse con figure geometriche meno definite grazie all’effetto martellato.
Sullo sfondo un auto iconica: La Junior Z Alfa Romeo, presente nella campagna “Back Home”, diventa un potente simbolo di libertà e appartenenza per i giovani del millennio scorso. Non è solo un’auto, ma congiunge due generazioni e rafforza il messaggio di riscoperta personale che caratterizza la narrazione della collezione Brosway FW 25/26.Proprio la generazione Z è rappresentata dalla protagonista della campagna.
Una sorta di arco temporale che unisce due millenni attraverso le generazioni. Il risultato? Collezioni che, attraverso forme e colori e le finiture dorate richiamano la vivacità e l’energia degli anni Ottanta, reinterpretandole in chiave moderna e raffinata.